giovedì 21 gennaio 2016

Anteprima Newton Compton Editori: "Sortilegio" di Rachel Hawkins

Buonsalve a tutti amici lettori e non e bentrovati qua sul blog. Eccomi qua oggi per anticiparvi una prossima uscita Newton Compton Editori: "Sortilegio" il terzo ed ultimo volume della The Prodigium Trilogy scritta da Rachel Hawkins.
Se avete letto il post della mia TBR 2016, sicuramente sarete al corrente del mio intendo leggere questa saga proprio quest anno ed ora con l'annuncio del terzo capitolo sono ancora più invogliata ad iniziarla.


Autore: Rachel Hawkins
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 17 Marzo 2016
Prezzo cartaceo: ///
Prezzo ebook: 4,99 €

Sinossi: Proprio quando Sophie Mercer ha deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli toglie. Ora Sophie è indifesa, sola, e in balia dei suoi nemici giurati, i Brannicks, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui lei stessa non farà una scoperta sorprendente. Le Brannicks sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?

La saga è composta dai seguenti libri:
1. Incantesimo
2. Maleficio
3. Sortilegio

Voi la state leggendo? La leggerete? Fatemi sapere.

Alla prossima.

3 commenti:

  1. Ho letto il primo, mentre il secondo sarà una delle mie prossime letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora d'iniziare questa saga perchè m'attira davvero tanto ^^

      Elimina
  2. sto leggendo il primo e sinceramente non mi sta entusiasmando ci sono delle cose che a mio parere sono poco credibili. Ciò non toglie che sia una lettura piacevole e una storia abbastanza originale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...