mercoledì 27 gennaio 2016

W.W.W. Wednesday #4

Buonsalve amici lettori e ben trovati qua sul blog. Ieri è saltato il Teaser Tuesday ma l'influenza ha avuto la meglio sulle mie capacità mentali purtroppo.
É mercoledí e quindi eccoci qua con un nuovo appuntamento della rubrica: "WWW Wednesday" ideata dal blog Should be reading. Lo scopo di questa rubrica e quella di tenervi in costante aggiornamento sulle mie letture in attesa del video di fine mese (specifico: entreranno, da parte mia, dentro questa rubrica anche i vari manga/comics/grafic novel e non solo libri). Ovviamente anche voi potete partecipare rispondendo con un commento qua sotto (oppure sulla Pagina Facebook, dato che posteró l'articolo anche li), con le vostre risposte! ^^ .. Le domande sono:
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cos'hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Basta perdersi in chiacchiere ed iniziamo subito!

Cosa stai leggendo?


Continua la mia avventura con The seven deadly sins e manca poco all'arrivo della fine dei volumi in mio possesso, non voglio! In contemporanea ho iniziato una nuova lettura libresca che volevo fare, in realtà, da un bel po': Il ciclo di Shannara di Terry Brooks. Vuoi l'inizio della serie tv tratta da questa saga, vuoi che forse era arrivata anche l'ora d'iniziarla, sta di fatto che 2/3 giorni fa mi sono immersa in questo nuovo mondo che, nonostante stia leggendo poco per volta, mi sta già molto appassionando. La serie tv parte dal secondo libro "Le pietre magiche di Shannara" per una questione di "scopiazzatura" da parte di Brooks a Tolkien, però non potevo lasciarne indietro uno. Caso vuole che sia pure riuscita a collegarlo alla catena del Domino Letterario di Febbraio, quindi il 28/02 me ne sentirete amorevolmente parlare.

Cos'hai appena finito di leggere?


Il mondo se così lo si può definire! Quella trascorsa è stata davvero una settimana a dir poco proficua a carattere di letture: ho finito "Ladri di sogni" di cui vedrete il video online domani sul canale per il Domino Letterario di Gennaio; ho iniziato e terminato "Il demone" di Tanizaki (recensione QUA) e portato a termine un bel po' di numeri di The seven deadly sins. Speriamo che anche questa settimana proceda così bene!

Cosa pensi leggerai in seguito?

Sicuramente porterò a termine i volumi restanti in mio possesso di The seven deadly sins, continuerò con "La spada di Shannara" ed inizierò "Craving" di Jo Rebel che mi è arrivato giusto giusto questa mattina e di cui vi ho fatto una segnalazione la scorsa settimana QUA.


Com'è stata la vostra settimana? Fatemi sapere.
Alla prossima.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...