martedì 19 gennaio 2016

Anteprima Rizzoli: "The 100" di Kass Morgan

Buonsalve a tutti amici lettori e non bentrovati qua sul blog.
Oggi sono qua per annunciarvi, con immensa gioia aggiungerei, l'uscita nelle librerie italiane del primo libro che compone la saga di "The 100" da cui è stata anche tratta una delle serie tv che più mi piacciono fra quelle seguite. (Uscirà il primo episodio della terza stagione proprio questo giovedì!)
Come ben saprete tempo fa recuperai questo libro in lingua su Bookdepository.com ma sta ancora la non letto per una questione di poca familiarità con le letture in lingua, nonostante la voglia di leggerlo sia non proprio poca.


Autore: Kass Morgan
Editore: Rizzoli 
Data di uscita: 28 Gennaio 2016
Prezzo cartaceo: 16,00 €
Prezzo ebook: 8,99 €

Sinossi: Sono secoli che gli uomini vivono nello spazio senza tornare sulla Terra. In seguito a una devastante guerra atomica i sopravvissuti si sono imbarcati su tre navi spaziali e i loro discendenti sono ancora chiusi lì dentro. Tuttavia pare giunto il momento di andare in ricognizione. A essere spediti sulla Terra per capire se sia di nuovo vivibile sono in cento: ragazzi considerati delinquenti dal regime poliziesco che vige sotto la guida del Cancelliere.
Alle prese con una natura magnifica e selvaggia e tormentati dai segreti che si annidano nel loro passato, i 100 sulla Terra devono lottare per sopravvivere. Non sono eroi, ma potrebbero essere l’unica speranza rimasta al genere umano.

La saga è composta da tre libri:
1. The 100
2. Day 21
3. Homecoming

Che sia la volta buona che ne inizio la lettura? Voi li prenderete? Seguite la serie tv? Fatemi sapere.

Alla prossima.



4 commenti:

  1. Mmm! Trama interessantissima! Un misto tra fantascienza, distopia e pare che ci sia un'introspezione psicologica! Lo terrò d'occhio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avendo visto la serie tv, ed amandola, non posso non consigliartela! Ora non so quanto differenzino le due storie però non vedo l'ora di scoprirlo! ^^

      Elimina
    2. Tenterò di recuperarla senz'altro!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...