venerdì 12 dicembre 2014

Anime - Fullmetal Alchemist Brotherhood


Quando si dice "il primo amore non si scorda mai", non è propriamente sbagliato.
Questo discorso vale per qualsiasi campo: persone, libri, fumetti, anime, film, ecc... Sono quelle "fisse" che, nonostante sia passato del tempo, riescono sempre a ricatturati ed a ri-trasportarti fra le loro braccia. Questo è quello che mi è successo di recente guardando Fullmetal Alchemist Brotherhood, il reboot dell'anime di Fullmetal Alchemist del lontano 2003 ma con una storia più fedele a quella del manga. 

Due storie che, con l'andare delle puntate, si sviluppano in modi diversi ma che riescono, entrambe, a tenere lo spettatore incollato allo schermo, tutto questo grazie all'ottimo sviluppo dei vari protagonisti che riescono ad adattarsi alle varie situazioni che si presentano di fronte a loro anche se questi eventi prendono pieghe diverse fra loro. 


Ah, non so se si era capito ma ve ne consiglio calorosamente la visione!



1 commento:

  1. dire che ho amato questo anime sarebbe riduttivo, l'ho adorato da morire!!!
    una delle mie coppie di fratelli preferite <3
    comunque volevo anche dirti ( spero vivamente che a questo punto tu non decida di linciarmi XD) che ti ho nominata per i Liebster Awards 2016 ( http://loryfromwonderland.blogspot.it/) spero vivamente di non disturbarti con questo >.<! scusa ancora il disturbo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...