martedì 9 dicembre 2014

[In my mailbox #23] - Acquisti Novembre 2014

E' saltato il video di Ottobre, lo so, c'è comunque da dire che non avessi moltissima roba da mostrarvi, comunque sia trovate il video sul mio canale Youtube.
Oggi invece sono qua per mostrarvi quelli che sono stati i miei acquisti del mese di Novembre appena passato. Se mi seguite sulla Pagina Facebook, saprete che da questo video in poi riprenderò anche a condividere con voi, oltre ai libri, anche i vari fumetti che recupero ogni mese (e non sono per nulla pochi).
Voi cos'avete acquistato a Novembre? Avete letto qualcuno di questi volumi? ^^

5 commenti:

  1. Degli acquisti meravigliosi! La Torre Nera voglio recuperarla anche io visto il mio amore per King. Lmvdm è meraviglioso secondo me, Gipi è adorabile (anche come persona). Sandman è unico, io ci son rimasta dopo averlo letto. Io ho l'edizione precedente alla tua, però purtroppo son sempre ferma al primo perché è più facile trovare un unicorno che una copia di questo fumetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo sull'adorabilità di Gipi! ho avuto modo d'incontrarlo per Youbookers ed è fantastico! Sandman voglio leggerlo da troppo tempo ma ho quasi paura d'iniziarlo! xD

      Elimina
  2. Corro a vedere il video! :D Anche io di recente ho scritto un post in my mailbox **

    RispondiElimina
  3. Corro a vedere il video! :D Anche io di recente ho scritto un post in my mailbox **

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...