mercoledì 2 novembre 2016

W.W.W. Wednesday #9 - 2016

É mercoledí e quindi eccoci qua con un nuovo appuntamento della rubrica: "WWW Wednesday" ideata dal blog Should be reading. Lo scopo di questa rubrica e quella di tenervi in costante aggiornamento sulle mie letture in attesa del video di fine mese (specifico: entreranno, da parte mia, dentro questa rubrica anche i vari manga/comics/graphic novel e non solo libri). Ovviamente anche voi potete partecipare rispondendo con un commento qua sotto (oppure sulla Pagina Facebook, dato che posteró l'articolo anche li), con le vostre risposte! ^^ .. Le domande sono:
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cos'hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Basta perdersi in chiacchiere ed iniziamo subito!

Cosa stai leggendo?


 

Se tutto va bene, oggi dovrei terminare la lettura di "Maresi", mi mancano meno di 100 pagine (un'ottantina e non vedo l'ora di parlarvene, è davvero un libro particolare) e passerò poi a dedicarmi al 100% alla lettura de "Il sogno di Keribe" che, attualmente, sto leggendo prima di dormire e purtroppo sto andando a rilento perchè fra cambio dell'ora, tempo ed altro la mia testa ora di sera chiede pietà. Ah, che brutta cosa l'emicrania.

Cos'hai appena finito di leggere?



Non mi dilungo troppo nel parlarvi di questi due titoli visto che ne sono uscito di recente i video sul canale YT. Vi rimando direttamente a quelli: Fra bottoni e cimiteri (The graveyard book) e Domino letterario di Ottobre (La stanza dei kimono).

Cosa pensi leggerai in seguito?


Ebbene sì, la mia TBR per Novembre è davvero troppo ricca di titoli. Lo so già di mio che non riuscirò mai a leggerli tutti però ho cercato di dividerla in questo modo:
- "L'importanza di chiamarsi Ernesto" assieme a "Maresi"sono i due libri della Trick or Treat Reading Challenge quindi vedrò di finirli entrambi (se non ce la faccio col primo citato amen, il secondo ha più urgenza.)
- Harry Potter e la maledizione dell'Erede è il jolly di questo mese, se riesco a leggerlo bene altrimenti slitta a Dicembre.
- Libri degli editori: in cartaceo sicuramente leggerò "Fangirl" di Rainbow Rowell, "The siren" di Kiera Cass e "Rinascita" di Sophie Jomai. Sul kindle, invece, i titoli sono tre: "Il sogno di Keribe" di Ilaria de Togni (vedi sopra), "I Medici" di Matteo Strukul e leggerò finito il titolo in lettura e "Come sopravvivere al mal d'amore" di Amalia Andrade che è un po' come HP il jolly, spero di riuscire a leggerlo questo mese (farò il possibile) nel caso slitta a Dicembre pure lui.

 

E le vostre letture come procedono? Fatemi sapere.

Alla prossima.

2 commenti:

  1. Io legger Siren e Fangirl *-* passa se ti va https://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/www-wednsday11.html

    RispondiElimina
  2. Io sto cercando di terminare "Le nozze", di Dorothy West, autrice afroamericana che ha scritto solo due romanzi in tutta la sua vita e questo è stato pubblicato quattro anni prima della sua morte. Altro romanzo in corso è "I mille autunni di Jacob de Zoet", di David Mitchell. Per quanto riguarda i manga sono al terzo tankobon di "The ancient magus bride".

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...