mercoledì 16 settembre 2015

W.W.W. Wednesday #6

É mercoledí e quindi eccoci qua con un nuovo appuntamento della rubrica: "WWW Wednesday" ideata dal blog Should be reading. Lo scopo di questa rubrica e quella di tenervi in costante aggiornamento sulle mie letture in attesa del video di fine mese (specifico: entreranno, da parte mia, dentro questa rubrica anche i vari manga/comics/grafic novel e non solo libri). Ovviamente anche voi potete partecipare rispondendo con un commento qua sotto (oppure sulla Pagina Facebook, dato che posteró l'articolo anche li), con le vostre risposte! ^^ .. Le domande sono:
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cos'hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Basta perdersi in chiacchere ed iniziamo subito!

Cosa stai leggendo?


  

 Come saprete (se avete visto questo post), sono in piena #SepTubeAThon2015, di conseguenza sto smaltendo la TBR che mi ero imposta per questa maratona letteraria (nello specifico: L'apicoltore di Maxence Fermine, Lucertola di Banana Yoshimoto e Fiabe Lapponi che ammetto mi sta deludendo un pochino) oltre, ovviamente, il quinto libro di Martin che finalmente è alle battute finali.

Cos'hai appena finito di leggere?


  

 Per il momento ho terminato solamente la lettura della serie manga "Andante" di Miho Obana che mi ha, però, ricoperto due sfide: il libro scritto da una donna e la vocale A. ne uscirà giusto giusto oggi un video sul canale Youtube, quindi restate connessi!

Cosa pensi leggerai in seguito?


Ovviamente porterò a termine la lettura di Martin in questi giorni ed in più proseguirò con la #SepTubeAThon2015.

1 commento:

  1. Ehilà, ciao Valentina! Anche io c'è stato un tempo in cui amavo leggere tonnellate di manga. Ma adesso mi piace di più immergermi in un buon libro. Della Yoshimoto ho letto Kitchen che è molto bello (come leggere un manda però senza immagini) però dopo il suo ultimo libro che ho acquistato "Ildolore, le ombre, la magia" non sono più sicura se leggerò qualcosa di suo. Lucertola sembra però avere dei buoni giudizi, dimmi se ti sta piacendo. Sono sempre molto leggeri i suoi romanzi, un buon intermezzo tra un libro e l'altro.
    Ho visto che sei anche tu una You tuber di libri. Collega mia!

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto, e il mio canale. Ci conto!
    Blog Dolci&Parole
    Canale YOUTUBE

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...