lunedì 7 settembre 2015

Anteprima - Nuove uscite Harlequin Mondadori

Buon pomeriggio miei cari amici lettori e non e bentornati qua sul blog, anzi bentornata a me qua sul blog. Sono stata davvero tanto assente, lo so, però fra star male ed altro la voglia di mettermi a scrivere era talmente poca che ho deciso di lasciare per un po' il blog in disparte e concentrarmi, così, solo sul Canale Youtube. E' arrivato, però, il momento di riprendere in mano anche questo piccolo angolo e perchè non farlo con alcune nuove uscite libresche che reputo particolarmente interessanti (ovviamente in base ai miei personali gusti)? Questa rubrica, una volta molto saltuaria, da adesso in poi sarà molto più attiva. ^^
Che aggiungere se non, partiamo!


SINOSSI. "Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill."
Potete leggere il primo capitolo gratuitamente QUA.

Autore: Julie Kagawa
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 461 (?)
Uscita: 6 Ottobre 2015




SINOSSI: "Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri. Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto."
Autore: Claudia Grey
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: //
Uscita: 8 Settembre 2015


4 commenti:

  1. Talon, oltre a essere un libro interessante ha anche una copertina molto bella!! Peccato non sia davvero in 'pelle'..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avesse avuto la copertina in pelle avrebbe letteralmente fatto la combo! xD .. Non nego puntarlo brutalmente quel libro *-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...