giovedì 6 ottobre 2016

Ci riaggiorniamo? - Dove sono finita e novità!



Ciao a tutti amici lettori e non e rieccomi qua tornata, di nuovo, a scrivere sul blog. E' vero è tanto che non mi faccio sentire fra le pagine di questo mio piccolo spazio virtuale e per chi di voi mi segue su FB e su YT, saprà che non ho passato dei bellissimi mesi nell'ultimo periodo. A tutti gli altri che mi seguono qua, direi che obbligatorio un piccolo aggiornamento su cosa mi è successo partendo dal principio.

Tutto è iniziato alla fine di Marzo quando Flavio, per vari motivi che non vi andrò a dire, ha deciso di continuare la sua esistenza senza di me quindi mi sono ritrovata da un momento all'altro da sola e con tutto il mondo che mi crollava addosso. Certo la mia vita è andata avanti e tutt'ora va avanti, anzi ora inizia ad andare anche meglio, e questo grazie a tutte quelle meravigliose persone che mi sono state vicine (per quanto possibile data la distanza in km) e che mi hanno supportata e SOPPORTATA (soprattutto) per tutto questo tempo e che ancora oggi fanno parte della mia vita. Ragazzi non vi ringrazierò mai abbastanza!

Erano tante le cose che avevo in ballo in quel periodo e purtroppo fra mille pensieri ed altro, non riuscivo a star dietro a tutto, ecco il perchè del mio momentaneo stop verso il blog. Ho comunque continuato a scrivere, soprattutto le varie uscite delle case editrici con cui collaboro (ah, nel mentre sono nate anche nuove collaborazioni e se mi seguite su YT già saprete, dopo comunque aggiorno anche il documento qua), sulla pagina Facebook dove almeno una volta al giorno pubblicavo qualcosa. Ovviamente non parliamo del canale dove, ad eccezione di alcuni casi, i video sono sempre usciti con regolarità il martedì, giovedì e sabato (vi aspetto oggi alle 15 per un tag by the way).
Erano comunque ormai alcuni giorni che rimurginavo di tornare anche qua e quindi, eccomi! Nonc redo che il blog avrà la frequenza di prima, anzi vorrei fare alcuni piccoli cambiamenti nella pubblicazione dei post.
Cercherò, nel possibile, di pubblicare una volta al giorno condividendo i miei video (soprattutto quelli riguardanti il mondo dei libri, fumetti, anime, serie tv e quando capita film) ma soprattutto le uscite delle varie case editrici, perchè sì da oggi il blog avrà la funzione principale di "vetrina" sulle novità di prossima uscita nelle varie librerie. Vedrò di riprendere pure il W. W. W. Wednesday così da variare un po' coni post e tenervi continuamente aggiornati sulle mie letture.

Vi ricordo anche i vari social su cui potete trovarmi:
► Facebook: https://www.facebook.com/pages/Spiccycullen-in-Onda/287323437997756
► Instagram: @spiccycullen
► Gruppo" Tre amiche e un paio di libri" (gestito da me, itsmemartin e misstortellino): https://www.facebook.com/groups/1638147439736137/
► Twitter (che attualmente uso poco): https://twitter.com/#!/cytsuki
► Snapchat (su cui sono molto attiva): spiccycullen
► GoodReads: http://www.goodreads.com/user/show/10860023-valentina
► Nientepopcorn.it (dove aggiorno la mia videoteca virtuale coi film visti): http://www.nientepopcorn.it/members/spiccy/
► Tv Show Manager (per le serie tv): http://www.tvshowsmanager.com/registrati/profilo.php?utente=spiccy
► Tv Show Time (sempre per le serie tv): https://www.tvshowtime.com/en/user/1595466/profile

Direi che ho detto tutto, ci ri-leggiamo presto e buona giornata a tutti quanti voi!

Alla prossima.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...