mercoledì 9 marzo 2016

W.W.W. Wednesday #6

Buonsalve a tutti amici lettori! É mercoledí e quindi eccoci qua con un nuovo appuntamento della rubrica: "WWW Wednesday" ideata dal blog Should be reading. Lo scopo di questa rubrica e quella di tenervi in costante aggiornamento sulle mie letture in attesa del video di fine mese (specifico: entreranno, da parte mia, dentro questa rubrica anche i vari manga/comics/grafic novel e non solo libri). Ovviamente anche voi potete partecipare rispondendo con un commento qua sotto (oppure sulla Pagina Facebook, dato che posteró l'articolo anche li), con le vostre risposte! ^^ .. Le domande sono:
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cos'hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Basta perdersi in chiacchiere ed iniziamo subito!

Cosa stai leggendo?


Ho iniziato The queen of the Tearling proprio questa mattina visto che ormai la pubblicazione del secondo capitolo della saga si avvicina e non vedo l'ora! Ho letto una trentina di pagine (ad ora che sto scrivendo) e posso dirvi che, nonostante la "lentezza di presentazione iniziale" (io la definisco così) mi ha già totalmente rapita! Shannara procede, piano ma procede. Mi sta piacendo ma le troppe similitudini con LOTR si vedono e sentono e questo, purtroppo, mi rallenta non di poco la lettura. Mi piacerebbe riuscire a finirlo entro la fine del mese (massimo entro metà Aprile), ce la farò? Lo scopriremo solo vivendo e leggendo.

Cos'hai appena finito di leggere?

 

Il piccolo re, di cui è uscita proprio oggi la recensione sul canale (LINK) e che troverete domani anche qua sul blog, è stata davvero una piacevole scoperta: un volume davvero allegro nonostante le varie tematiche trattate non siano proprio del tutto leggere e semplici. Mi sento davvero di consigliarvelo! Stesso discorso vale per Craving che ho finito proprio ieri sera e che mi è piaciuto un sacco. Era davvero tantissimo tempo che non mi capitava di leggere una storia sui vampiri che mi prendesse ed affascinasse così tanto come questa. Troverete la recensione online sul canale Youtube lunedì!

Cosa pensi leggerai in seguito?


La Città di sabbia non può mancare, finalmente lo posso leggere così da avere poi subito il terzo ed ultimo volume della saga. Sì,ho messo la copertina della prima versione della Fazi Lain perchè io possiedo questa. Rosa meccanica me lo ha gentilmente spedito l'autrice e non vedo l'ora d'iniziarlo, una volta che mi metterò un po' avanti con "La spada di Shannara" toccherà anche a lui. A questi due sicuramente si aggiungeranno altri tre titoli di cui saprete qualcosa nei prossimi giorni perchè sarà un TBR molto particolare.

Com'è stata la vostra settimana? Fatemi sapere.
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...