sabato 31 agosto 2013

[Yomu#22] - Libri Agosto 2013

Ciao a tutti ragazzi e buon sabato! Eccoci arrivati a fine mese e di conseguenza sono qua per mostrarvi quelle che sono state le mie letture libresche del mese di Agosto 2013! Questo mese ho letto, fra libri e manga (di cui arriverà il post, più tardi), davvero una marea di roba! >.<"... Ho terminato un totale di sei libri ed uno iniziato e che terminerò a Settembre (lo sto leggendo per un io progetto personale!). Ma ora basta chiacchere inutili e vi lasco al video... Se avete letto qualcuno di questi libri, lasciatemi pure un commento qua sotto e sotto il blog cos ne possiamo discutere assieme! Mi fa sempre mlto piacere condividere idee e  scambiare opinioni sui libri letti...! Buona visione!



Libri in ordine di citazione e lettura:
- Shadowhunters - Città di ossa di Cassandra Clare
- Kitchen di Banana Yoshimoto
- Schegge di Sebastian Fitzek
- Red/Blue/Green di Kerstin Gier
- Diario di Hiroshima di Michihiko Hachiya

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...