mercoledì 6 gennaio 2016

W.W.W. Wednesday #1 - 2016

Buonsalve a tutti amici lettori e non e Buona Epifania! Avete fatto i bravi o avete trovato carbone nelle vostre calze?
Nonostante il giorno di "festa" (che tutte le altre si porta via), eccomi qua oggi con il primo appuntamento del 2016 della rubrica: "WWW Wednesday" ideata dal blog Should be reading. Lo scopo di questa rubrica e quella di tenervi in costante aggiornamento sulle mie letture in attesa del video di fine mese (specifico: entreranno, da parte mia, dentro questa rubrica anche i vari manga/comics/grafic novel e non solo libri). Ovviamente anche voi potete partecipare rispondendo con un commento qua sotto (oppure sulla Pagina Facebook, dato che posteró l'articolo anche li), con le vostre risposte! ^^ .. Le domande sono:
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cos'hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Basta perdersi in chiacchere ed iniziamo subito!

Cosa stai leggendo?

 

In realtà avrei potuto benissimo mettere "Il circo della notte" nella prossima domanda visto che mi mancano una decina di pagine per finirlo, ma non bariamo! Che dire di questi due libri? Beh, il primo è un qualcosa di meraviglioso e posso benissimo affermare essere entrato a far parte dei miei libri preferiti: originale e diverso da tutto quello che si trova attualmente in circolazione. Davvero una lettura che vi consiglio. Per quanto riguarda il secondo titolo in realtà non ho granché da dire, sono ancora all'inizio e procede piano piano, ve ne parlerò a fine mese nel video del domino letterario di Gennaio. All'interno del campo fumettistico, invece, mi sono data alla lettura di Nanatsu no Taizai o comunemente conosciuto in Italia come "The seven deadly sins", uno dei miei regali di Natale di cui ho conosciuto la storia grazie all'anime su Netflix. Ho recuperato tutti gli 11 volumi usciti fino ad ora e sono proprio curiosa di vedere come procede.

Cos'hai appena finito di leggere?



 De "Il discepolo del demonio" già ne ho parlato sul canale YT (trovate il link alla recensione nella scheda affianco "Ultime recensioni"), per quanto riguarda, invece, "Orfani - Nuovo mondo" posso dire che questi tre primi volumi mi sono piaciuti un sacco, in particolare il secondo ed il terzo. La storia, di saga in saga, migliora sempre di più. In particolare nel terzo volume mi sono quasi sentita trasportare su una seconda Pandora di Avatar per quanto concerne flora e fauna del pianeta. Vedremo come procede perchè sono proprio curiosa!

Cosa pensi leggerai in seguito?

Sinceramente? Non ne ho idea. Sicuramente continuerò con The seven deadly sins così da mettermi in pari, mentre per quanto concerne i libri spulcerò qualcosa dalla TBR del 2016!

Come stanno procedendo, invece, le vostre letture? Fatemi sapere!

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...