venerdì 1 gennaio 2016

All'alba di un nuovo anno ci si rivede!

Buonsalve miei cari amici lettori e non e ben ritrovati su questo povero blog che ogni 3x2 viene dimenticato nei meandri del web. Da oggi, però, non sarà più così! (le ultime parole famose).
Come ogni essere umano presente e vivente sulla faccia della Terra, anche la sottoscritta, arrivata alla fine di quello che è un anno ormai passato, si è imposta una serie di "buoni propositi" (di cui uno è miseramente fallito già dalle prime ore del 2016 ma sorvoliamo...)  e fra tutti spicca proprio il voler essere più costante con l'aggiornamento del blog, chissà se ce la farò.

Prima che me ne dimentichi (visto che per me è proprio partito malissimo): un caloroso Buon 2016 a tutti quanti voi, che questo nuovo anno possa essere per voi migliore del passato. ^^
Durante questi mesi di assenza sono successe un po' di cose, sono nate nuove collaborazioni con case editrici ed aziende, sono tornata in Italia, ho iniziato a scrivere una storia nata da un sogno fatto durante la notte (che non so se vedrà mai luce contando che è ferma da ormai due mesi) e poi altre cose che non credo v'interessino più di tanto. xD
Di recente sul canale YT sono usciti moltissimi nuovi video di ogni genere (nel caso fateci un salto se siete curiosi) ma fra tutti quello che ci tengo a condividere anche qua con voi è il bilancio delle letture 2015, dopotutto è un traguardo importante per noi amanti della lettura, un traguardo che, per di più, ci serve come "punto di partenza" per quello che sarà un nuovo anno letterario.


Ovviamente, come cito anche nella domanda 19 del tag, il 2016 sarà per me un anno ricco di obiettivi a carattere letterario che spero di portare totalmente a termine:
- Mi sono imposta una sorta di TBR (che vedrete online sia su YT che qua fra qualche giorno);
- Il totale di libri da leggere è tornato a 50 (sperano che non salti fuori un qualsiasi altro blocco del lettore perchè non ce la potrei proprio fare);
- Devo cercare di leggere almeno cinque classici e libri in inglese.
Sì insomma nulla. xD
A parte queste, sono tantissime altre le cose che farò durante il 2016 e ci saranno anche tanti cambiamenti nella mia vita (se tutto va come deve andare [cit.]) che ammetto spaventarmi un pochino, ma credo sia normale.

Direi che vi ho portato via troppo tempo, quindi sulle note de "La marcia di Radetzky" (ebbene sì a casa mia è una tradizione guardare il concerto di fine anno di Vienna), vi auguro ancora un buon 2016 e mi raccomando leggete tanto! Ah! Quasi dimenticavo: quali libri vi stanno tenendo compagnia in questo primo giorno dell'anno? I miei sono "Il circo della notte" (meraviglioso) e "Ladri di sogni" il secondo libro della saga di Raven Boys che sto leggendo per il Domino Letterario di questo mese.
Uh! Sta per iniziare Mary Poppins <3

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...