venerdì 15 gennaio 2016

Uscite HarpenCollinsItalia in libreria!

Buonsalve a tutti amici lettori e non e bentrovati qua sul blog. Oggi sono qua per segnalarvi due nuove uscite in libreria per la neonata HarperCollinsItalia.


SINOSSI: Fino a quella telefonata alle tre del mattino di una giornata di novembre, i Gold e i loro vicini di casa, gli Harte, sono sempre stati inseparabili. Per ben diciotto anni. Non è stata una sorpresa per nessuno, dunque, quando i loro figli adolescenti, Chris ed Emily, da semplici amici sono diventati qualcosa di più.

Ma adesso la diciassettenne Emily è morta uccisa da un colpo di pistola alla testa sparatole da Chris, in un apparente patto suicida lasciando le due famiglie devastate e alla disperata ricerca di risposte su un gesto inimmaginabile, di due figli che forse non conoscevano bene come credevano.

È rimasta una sola pallottola nella pistola che Chris ha preso dall'armadio del padre, una pallottola che secondo la sua versione era destinata a se stesso. Cos'è successo veramente?

Un detective della polizia del luogo nutre più di un dubbio sul patto suicida descritto dal ragazzo e inizia un'indagine che terrà il lettore col fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Autore: Jodi Picoult
Editore: HarperCollinsItalia (Harlequin Mondadori) 
Data di uscita: 19 Gennaio 2016
Prezzo: 14,90 €
Link all'acquisto su Amazon: CLICK QUA


SINOSSI: Elise sa cosa vuole a letto, e fa sempre in modo di ottenerlo. Da tempo ormai placa la sua sete di dominio con una serie di uomini ben felici di sottomettersi e inchinarsi davanti a lei.

Ma la soddisfazione sessuale è ben altra cosa rispetto all'amore. Elise lo sa bene, perché è stata scottata in passato donando il proprio cuore troppo in fretta. Quando incontra Niall, l'intesa che prova è intensa ed elettrizzante. Niall è bello, intelligente e dolce come la vaniglia. Così Elise, nonostante ci provi fino in fondo, non riesce a impedirsi di amarlo, anche se i suoi gusti sessuali sono così lontani da ciò di cui lei ha bisogno. Come può funzionare una relazione dove entrambi gli amanti vogliono essere il più forte?

Autore: Megan Hart
Editore: HarperCollinsItalia (Harlequin Mondadori) 
Data di uscita: 19 Gennaio 2016
Prezzo: 12,90 €
Link all'acquisto su Amazon: CLICK QUA

Alla prossima.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...