sabato 2 gennaio 2016

TBR 2016

Buonsalve a tutti amici lettori e non e bentrovati sul blog. Oggi mi piacerebbe provare a stilare assieme a voi una probabile lista di quelli che sono i libri che vorrei leggere durante questo nuovo anno appena iniziato.
Ci tengo a sottolineare che quelli che andrò ad elencare non saranno i libri che leggerò in veste definitiva (magari alla fine non arrivo a leggerne nemmeno uno), ma sono quelli che mi piacerebbe inserire all'interno di quei 50 libri che è il mio traguardo minimo su Goodreads.


Cartacei (mi sono accorta di essermi dimenticata "La regina nel bosco" di Neil Gaiman): 

Talon, The Queen of the Tearling, Harry Potter and the Philosopher's Stone (da terminare), Il cavaliere dei sette regni

 Train man (Densha Otoko), Il demone, Il lago, La pioggia nera, Scene di famiglia, Il monte Hiei, Grotesque (da terminare).

Pan, Sudario, Cambiamenti.

Ebook:






In realtà, se devo essere sincera, ne avrei segnati anche altri che considero più un forse (ancora più di quelli citati sopra), essi sono:
- Tutti i 5 libri di "Eroi dell'Olimpo": contando che li ho tutti In Germania vediamo se riesco a leggerli o meno, al massimo esiste l'ebook.
- Restando sempre in zona Rick Riordan, vorrei leggere anche i tre libri di The Kane Chronicles di cui possiedo il primo in cartaceo e di cui vorrei recuperare i due mancanti entro qualche mese.
- Orgoglio e pregiudizio: sono ormai due anni che dico lo leggo e poi non lo faccio mai, vediamo se il 2016 è l'anno buono!
- La città di sabbia devo assolutamente leggerlo il prima possibile (almeno mi piacerebbe) visto che la Fazi ha annunciato una nuova versione di saghe YA (la collana Lainya) dove al suo interno ci sarà anche la saga della Laini Taylor compresa di terzo volume ancora inedito in Italia (e la cosa mi piace assai).

In realtà se potessi leggerei subito tutti i libri presenti nella mia libreria ma le giornate hanno solo 24 h purtroppo... ._."
Voi avete qualche lettura programmata per questo 2016? Fatemi sapete!
Vi lascio anche la versione video uscita sul canale YT.



Alla prossima!

4 commenti:

  1. Buona fortuna con le tue letture Vale! :) Penso proprio che non ti annoierai quest'anno ;) (ma quando mai?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo anche a te per quelle che affronterai durante il 2016! :)

      Elimina
  2. ciao Valentina
    complimenti per il blog :) ti dico Half bad mi ha deluso insieme a Regina Rossa che per l'amore.. poi fammi sapere se ti è piaciuto... Orgoglio e pregiudizio bellissimo e se vuoi buttarti sui classici ti consiglio anche quelli di Dickens..incantesimo aspetto che esca il terzo così li compro tutti e tre e li inizio se no tengo a dimenticarmi le cose ahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao carissimo! :D Bentrovato anche qua! Ti farò sicuramente sapere per half Bad e Regina Rossa (di cui ho visto che hai pubblicato un post sul tuo blog ma che per ora non leggerò perchè non voglio sapere xD). Di Dickens ho letto Canto di Natale e David Copperfield e li amo entrambi. Dovrò recuperare altro di suo fra cui Oliver Twist (di cui ho visto e possiedo il dvd del film che mi è piaciuto moltissimo) e Grandi speranze (che so tu amare molto xD)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...