mercoledì 24 settembre 2014

W.W.W. Wednesday #4

É mercoledí e quindi eccoci qua con un nuovo appuntamento della rubrica: "WWW Wednesday" ideata dal blog Should be reading. Lo scopo di questa rubrica e quella di tenervi in costante aggiornamento sulle mie letture in attesa del video di fine mese (specifico: entreranno, da parte mia, dentro questa rubrica anche i vari manga/comics/grafic novel e non solo libri). Ovviamente anche voi potete partecipare rispondendo con un commento qua sotto (oppure sulla Pagina Facebook, dato che posteró l'articolo anche li), con le vostre risposte! ^^ .. Le domande sono:
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cos'hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Basta perdersi in chiacchere ed iniziamo subito!

Cosa stai leggendo?

Ora che la SepTubeAThon è finita posso dedicarmi a quei libri che già da un pochino mi stavano chiamando, a partire da G.R.R Martin ed il suo A Feast of Crows (ovviamente la mia è l'edizione italiana), il quarto libro della saga de Le cronache del ghiaccio e del fuoco. Sono ancora al prologo, sto andando pianissimo perchè ho altre cose da fare in questi giorni fra studiare tedesco e la  pre-partenza per Francoforte, ma so già che una volta entrata per bene nell'ottica in massimo 2 settimane lo farò fuori.


Cos'hai appena finito di leggere?

Per rispondere a questa domanda ho deciso di lasciare il video riepilogatigo della SepTubeAThon, dove parlo velocemente di tutte le letture fatte. 

Cosa pensi leggerai in seguito?
Sarà arduo decidere quali libri portarmi via, lo spazio in valigia è poco ed il peso limitato. Sicuramente "Non lasciarmi" di Kazuo Ishiguro rientrerà nella lista (bolle un piccolo progetto in pentola), stavo pensando pure di portarmi via "Cercando Alaska" di John Green (se il corriere si muove a portarmelo) ed ovviamente il mio amato kindle. Per altri non saprei, credo che deciderò al momento.
E le vostre quali sono? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...