giovedì 18 settembre 2014

Aggiornamoci

Come avrete sicuramente notato per qualche settimana il blog è stato abbandonato a se stesso, come mai? Semplice, mi dimenticavo di aggiornarlo con nuovi video e/o articoli (e ne ho tanti in arretrato). Ecco spiegato il motivo del  perchè io abbia pensato di fare un post riepilogativo con quelli che sono, a mio parere, i video/argomenti che più meritano fra i tanti che ho pubblicato (farò anche un altro post dove vi parlerò di una nuova rubrica che interesserà molto agli amanti di anime).
Forse, se mi seguite anche sul mio canale Youtube, li avrete già visti, o forse no.
Apre le danze l'ultimo video uscito per la rubrica "Letteratura Giapponese: da dove iniziare?" sul Genji monogatari, seguiranno quelli che sono i miei acquisti/regali/scambi libreschi di Agosto (nel mese appena passato sono stata particolarmente brava, questo in corso un po' meno, ma vedrete a tempo debito) e chiuderà il ballo un video della rubrica sulle Serie tv (anche quella abbandonata un pochino a se stessa, ma conto di riprenderla in mano se non questo il prossimo mese), con un piccolo video molto da fangirl sul Season Premiere dell'ottava stagione di Doctor Who (e contate che siamo già alla quarta puntata, sono giusto un po' in ritardo).







1 commento:

  1. Per me, questo limite Patek Philippe replica è la progettazione grafica. Pensare in due dimensioni è un approccio o una mentalità diversa, anche se appartiene al Audemars Piguet replica design. La mia passione per le tre dimensioni ha portato a design come Organic Time, in cui il quadrante è liberamente Rolex replica composto come un piccolo universo, non disegnato su una superficie piatta come con un orologio classico.
    Sapendo replica Rolex questo, ho cercato prima l'aiuto di un tipografo - il grande Raymond Larabie di Typodermic Fonts, e gli ho fatto progettare replica orologi un alfabeto di figure meravigliosamente equilibrato soprattutto per i quadranti dei miei rolex replica orologi. (I caratteri standard di solito hanno cifre che non sono "stabili" se usati da soli su un quadrante, con il risultato orologi replica che l'intero settore - persino Rolex - utilizza quasi lo stesso classico carattere Eurostile. E questo è uno dei motivi replica rolex del successo del vintage quadranti; i loro numeri sono stati progettati a mano e accuratamente bilanciati in un'era pre-computer.)
    Un secondo passo repliche rolex logico è stato chiedere a un puro graphic designer come Matt di giocare con queste figure e creare un design grafico imitazioni rolex molto forte che prolungasse il DNA del marchio ma esplorasse territori in cui non mi sarei rolex falsi penetrato.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...