sabato 19 agosto 2017

Serie tv: inizia il conto alla rovescia!

La pausa estiva delle varie (millemila) serie tv che seguo ancora non è finita e già sono qua a tener d'occhio i vari coundownd segnalati dal mio fidato Tv show time.
Devo ammettere che quando arriva l'estate un pochino mi manca il depennare i miei 4/5 episodi praticamente tutti i giorni ma la stagione autunnale si avvicina ed io sono già qua a mettermi le mani nei capelli. E' il caso che inizi a darmi una regolata.


Vediamo un po' cosa mi aspetta nei prossimi mesi (escludendo quelle in corso ora):
27.08 Victoria 02x01: la prima stagione mi affascinò tantissimo anche se è durata troppo poco a mio avviso. Davvero curiosa di vedere come prosegue la storia!

05.09 American Horror Story 07x01: come per le precedenti anche questa nuova stagione tratterà una nuova trama e chi di voi alla lettura ne è riuscito/a a captare il filone m'illumini, perché io proprio non riesco ad arrivarci.

10.09 Outlander 03x01: sto leggendo giusto in questo periodo Il cerchio di pietre, la prima parte del terzo libro che darà vita alla terza stagione e sono pure indietro come i somari. Quello che sto leggendo mi sta piacendo molto e sono proprio curiosa di vederne la trasposizione, spero solo di muovermi perchè almeno finchè non ho finito la prima parte, non guarderò nulla.

13.09 Card Captor Sakura 04x01: precisamente l'episodio speciale con il finale vero e proprio del manga in vista della nuova serie anime che inizierà a Gennaio. Non sapete di cosa sto parlando? Guardate il trailer!

28.09 Gotham 04x01: mamma mia che finale quello della terza, ho un hype davvero alto per questa quarta stagione. Gotham è una di quelle serie che, a mio avviso, più vanno avanti più migliorano a differenza di tante altre la cui curva di apprezzamento, invece, procede in senso opposto.

30.09 Digimon Adventure Tri 05x01-02-03-04 alias il quinto film. Per di più io sono un sacco indietro con la visione delle varie parti, devo assolutamente riprenderle!

02.10 Lucifer 03x01: dopo il finale della seconda stagione aspettavo davvero con grande ansia il seguito, sono successe un sacco di cose e voglio davvero vedere come procede il tutto.

06.10 Once upon a time 07x01: quando finii la sesta l'unica cosa che mi venne in mente da dire era "davvero un perfetto finale per il ciclo di storia, che senso ha andare avanti?". Ho visto il trailer del comicon qualche tempo fa e devo dire che, nonostante i miei continui dubbie poche certezze, sono curiosa di vedere cosa ne verrà fuori, sperando che tutto questo non vada a rovinare una delle mie serie tv preferite.

09.10 Supergirl 03x01: il finale di Supergirl, come quello di ogni maledetta serie targata CW, ha distrutto il mio povero cuoricino in mille pezzi per poi ricomporlo e spezzarlo di nuovo. Non so davvero cosa aspettarmi in questa stagione, spero solo in una qualche ritrovo fra Kara e Mon'el, tutto qua. Ah, vi prego: più cross-over fra i supereroi DC, GRAZIE!

10.10 The Flash 04x01: la terza stagione, nonostante mi sia piaciuta molto, presentava parecchi altri e bassi e troppe "ripetizioni" a mio avviso ed a tal proposito poteva valere lo stesso discorso fatto con Arrow: dimezzare è meglio che allungare.
          Dc's Legends of tomorrow 03x01: unica cosa che posso dire sulle Leggende è che spero sia divertente come le precedenti stagioni, anche perchè è una di quelle serie da cui non mi aspetto chissà cosa a carattere di trama, almeno rispetto alle sue varie parenti sopra e sotto citate.

11.10 Riverdale 02x01: la stagione precedente è stata una grande rivelazione per me, quando la iniziai non credetti minimamente che potesse piacermi così tanto. Ora, siamo sinceri, poteva tranquillamente essere una di quelle serie tv auto-conclusive ma hanno deciso di proseguire, vedremo come andrà sperando che non cada nel trash più totale perchè mi dispiacerebbe, e non poco.

12.10 Supernatural 13x01: che dire di Supernatural se non "ma non è ancora arrivata l'ora di chiuderla?". Per quanto io ami questa serie, le sue storie ed il suo personaggi, dopo un po' si arriva ad un punto in cui s'iniziano a vedere le tirate di trama e l'inserimento di quei stereotipi messi sono per far felici i fan. La guarderò, ovvio che lo farò, ma con la speranza che presto veda il suo epilogo.
          Arrow 06x01: la quinta stagione non mi aveva soddisfatta granché, anzi. Sicuramente il finale è           stato un totale WTF ma devo ammettere che trovarmi davanti diciannove episodi noiosissimi               ed a soli quattro belli, un pochino mi ha demoralizzata. Spero che con questa sesta non vadano           a peggiorare e, nel caso, se necessario, la dimezzino pure.

27.10 Stranger Things S2 (Netflix): qua davvero non ho nulla da dire se non guardatevi il trailer e morite assieme a me in attesa della data di rilascio!


Si insomma, come prevedevo, il nulla ed ancora mi devo informare bene su cosa inizierà di nuovo fra programmazione americana e Netflix, contando che alcune già fanno parte della mia lista di cose da vedere (Marvel's Inhumans e la serie anime The Ancient Magus Bride).

Dico solo questo: a i u t o. Non ce la farò mai.


Voi come siete messi a serie tv? Ne seguite troppe come la sottoscritta oppure avete più ritegno di me? Fatemi sapere!

Alla prossima
Valentina



2 commenti:

  1. Io attendo con ansia la settima stagione di ahs, e la seconda di stranger things! Aah non vedo l'ora ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...