Dopo mesi di pausa da "Doctor Who - L'inverno dei morti", uscito in anteprima al Lucca comics 2013 (che ho in lettura giusto in questi giorni), la casa editrice Asengard (ora da quello che ho potuto constatare assorbita da Il castello editore) aggiungerà al catalogo i seguenti due titoli:
1. DOCTOR WHO - LA PESTILENZA DEI CYBERMEN: 19esimo secolo. Quando il Dottore arriva nel villaggio di Klimtenburg, scopre che i residenti soffrono di un qualche tipo di epidemia che li debilita. Le vittime vanno incontro a una morte orribile ma, cosa ancora peggiore, i morti sembano lasciare le loro tombe. I Guerrieri dell'Epidemia sono tornati. Ma il Dottore sa cosa sta succedendo davvero; sa dove i morti vanno a finire, ed è sicuro che questi guerrieri non sono solo un mito. Ma, mentre alcuni dei più vecchi nemici del dottore iniziano a risvegliarsi, si rende conto che forse ha valutato male la situazione.
Autore: RICHARDS JUSTIN
Editore: ASENGARD EDIZIONI
Pagine: 218
Prezzo: €12,50
Uscita: 30 Aprile 2014
Uscita: 30 Aprile 2014
2. DOCTOR WHO - LA GENERAZIONE DEI DALEK: Sunlight 349 è uno dei tantissimi mondi creati dai Dalek per dare un posto dove vivere a chiunque soffra per le difficoltà economiche. Il Dottore arriva su Sunlight 349, come sempre sospettoso nel vedere i Dalek come una forza del bene e determinato a scoprire la verità. Il dottore sa che i loro piani sono molto più sinistri, ma come può convincere tutti coloro che hanno vissuto per decenni sotto la benevolenza dei Dalek?
Autore: NICHOLAS BRIGGS
Editore: ASENGARD EDIZIONI
Pagine: 218
Prezzo: €12,50
Uscita: 5 Maggio 2014
Uscita: 5 Maggio 2014
Nessun commento:
Posta un commento