venerdì 15 novembre 2013

[Anteprima] - "Rebirth" di Matteo Zapparelli

Buon pomeriggio a tutti quanti voi amici lettori. Eccomi qua oggi per presentarvi una prossima uscita che sarà disponibile sia in cartaceo che in digitale nelle libreria online e sul sito dell'autore a partire dai primi giorni di Dicembre 2013 per conto di Sogno edizione.
Il libro in questione è Rebirth primo volume della Wolf Lineage Saga scritta dall'italiano Matteo Zapparelli, autore già conosciuto per altri romanzi quali: Corner's Church, Come un padre e La casa in Wood street.
Questa volta il nostro Matteo si è cimentato nel dare vita ad una saga urban fantasy che da quello che potuto leggere dall'estratto (che potete trovare sul sito dell'autore) sembra davvero molto carina. Potete trovarlo a questo link se volete darci un'occhiata.


Sinossi:
Il primo volume di un'epica e avvincente saga, dove il thriller soprannaturale incontra un'indimenticabile storia d'amore!
Da millenni in ogni angolo del mondo si combatte una guerra segreta e sanguinosa tra i Figli di Argo, un'antica stirpe di licantropi, e l'oscuro Ordine della Croce d'Argento.
Una sola città vive in pace: Verona, la città dell'amore cantata da Shakespeare. Ma anche quest'ultimo baluardo sta per crollare, ora che l'Ordine schiera le proprie forze in un disperato tentativo di annientare il nemico. E la scia di sangue crescerà fino ad assumere le forme di un fiume in piena.
Nel mezzo di questo vortice di violenza, Etienne e Sara si incontreranno quasi per caso. Lui, licantropo apostata che ha voltato le spalle ai propri fratelli per amore di una donna. Lei, ragazza sognatrice che gli ruberà il cuore con i suoi grandi occhi verdi. E, mentre cala la notte e sorge la luna piena, gli ululati echeggiano e le spade si innalzano, Etienne dovrà lottare per salvare la donna che ama e offrire al mondo un ultimo barlume di speranza.



Editore: Sogno Editore
Data uscita: Dicembre 2013
Pagine: 404
Formato: cartonato/ebook
Prezzo: 14,90 €


Per maggiori informazioni, vi lascio il link al sito ufficiale di Matteo!
http://www.matteozapparelli.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...