giovedì 3 marzo 2016

3 MOTIVI per leggere VERTIGINE | Vlogtour Vertigine

Buonsalve a tutti amici lettori e non e bentrovati qua sul blog. Come state? Ebbene sì sono stata un pochino assente, ho avuto mille cose da fare e la salute non ha per nulla aiutato, ma oggi eccomi tornata, spero attiva al 100%.

Di cosa parliamo in questa giornata uggiosa? Di "Vertigine" di Sophie Jomain edito da Fazi Editore Lainya. Come saprete se mi seguite anche sul canale Youtube, è uscito ieri il mio video per la terza tappa del vlogtour riguardo questo libro indetto da Lainya che ha visto me ed altre quattro booktubers alle prese nel parlarvi in modo diverso di questo primo capitolo di questa lunga saga scritta dall'autrice francese.
Vi lascio il calendario con le varie tappe, il mio video ed i vari link ai canali delle altre ragazze, mi raccomando andate a farci un salto!



Link ai canali delle altre ragazze:
- OrangeDinosaurRawr
- Chibiiistheway
- Little Black Bookshelf
- FairyWithHobbitFeet

E voi avete letto Vertigine? Lo leggerete? Fatemi sapere!
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...